Il B&B Panorama si trova a Castelbuono, paese del Parco delle Madonie, a 400 m di altitudine dal mare. Sito a 200 m dal centro storico del paese, è immerso nel verde, dista solo 10 Km dal mare, ed a 24 km dal mare di Cefalù ed a pochi km dagli impianti sciistici di Piano Battaglia. La nostra struttura offre la possibilità  di trascorrere una tranquilla vacanza lontano dal caos della città, con la possibilità  di usufruire delle numerose risorse che il paese offre, come: degustazione di prodotti tipici, ecursioni a cavallo, visita al castello dei Ventimiglia, ecc.


Gli alloggi dispongono di aria condizionata, TV, frigorifero e bagno privato con bidet.

In loco potrete gustare una colazione continentale e all’italiana.

Il B&B Panorama è una sistemazione aperta agli animali domestici, con connessione WiFi, parcheggio privato gratuito, e barbecue.

Presso la struttura potrete, inoltre, usufruire di una cucina in comune.

Dotata di un servizio noleggio auto e biciclette, la struttura vi attende in una zona ideale per le escursioni in bicicletta.

Il B&B Panorama dista 19 km da Campofelice di Roccella, 35 km da Termini Imerese e 90 km dall’Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino e raggiungibile con il servizio navetta dedicato a pagamento fornito in loco.

Lingue parlate: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano


Il B&B Panorama mette a vostra disposizione:

  • Una camera tripla con bagno privato, un letto matrimoniale ed uno singolo
  • Due camere matrimoniali/doppie con bagno privato
  • Una camera quadrupla con un letto matrimoniale ed un divano letto con bagno privato
Tagged Under